Cattolica, cosa vedere anche con i più piccoli

Cattolica, cosa vedere anche con i più piccoli

Cattolica è famosa per essere una città su misura per famiglia, dai bassi fondali sabbiosi del nostro splendido mare e tante attrazioni che conquisteranno il cuore dei più piccoli.
All’arrivo ti consiglieremo i posti più adatti per la tua vacanza!

Intanto vediamo quelli più amati. Si parte ovviamente dalla spiaggia, sabbiosa e dorata dove passare meravigliose giornate tra piacevoli passeggiate e tuffi nell’acqua.
Lo sai che siamo vicinissimi al centro? Qui trovi anche le due vie principali di Cattolica, Via Dante in cui si trova il nostro hotel e Via Bovio. È in estate che avviene la magia, le strade si illuminano tra negozi dove fare shopping e gelaterie in cui godersi un bel gelato. Inoltre numerose fontane animano la piazza principale, Piazzale 1 Maggio e al suo centro sorge la più suggestiva: la Fontana delle Sirene, sostenuta da 3 bellissime sirene e decorata con elementi marini. La sera è qui che si svolge lo spettacolo delle Fontane Danzanti, un gioco tra luci e musica indimenticabile.
Siamo anche vicini al secondo acquario più grande dell’Adriatico, l’Acquario di Cattolica. Il luogo adatto a tutti dove scoprire i segreti del mare, vedere le più belle specie di rettili e piccoli mammiferi.

Non resta che venire a visitarla!

Pubblicata il 17/01/2022

Torna alla pagina precedente

Offerte