Cattolica cosa fare in vacanza

Cattolica cosa fare in vacanza

Se non hai mai visitato Cattolica o vuoi scoprire dei posti nuovi, vogliamo consigliarti alcune attività da non perdere in città.
Potrai chiederci in reception tutte le info che desideri per vivere ancora più da vicino la “Regina” e ogni suo aspetto, anche quello meno conosciuto.

In attesa di incontrarci di persona, ecco qualche spunto:

  • Il mare e le sue spiagge: sono il luogo da scoprire in ogni momento della giornata, al mattino regala albe emozionanti e passeggiare sulla battigia con la fresca aria di mare è molto rilassante. Durante la giornata è un piacere prendere il sole e ricaricarsi, ma il momento più magico è al tramonto. Spazio all’immaginazione e alla fantasia, i colori caldi del sole si confondono con quelli dell’acqua del mare regalando contrasti indescrivibili.
  • Uscendo dal nostro hotel, sarai su Via Dante, una strada interamente pedonale che conduce da un lato verso il centro cittadino e dall’altro verso l’Acquario di Cattolica.
    Una posizione tranquilla ma vicina a tutto, per una passeggiata tra negozi fino a visitare le principali piazze con le fontane storiche oppure per vivere una giornata tra gli amici del mondo animale all’acquario.
  • Darsena e porto cittadino che si collegano alla vicina Gabicce Mare, le barche ormeggiate, i pescatori al lavoro con il pescato della giornata e un viale anche questo pedonale per una camminata sul lungomare.

Pubblicata il 02/02/2021

Torna alla pagina precedente

Offerte