Vacanze a Cattolica

Situata sulla linea di confine che divide Romagna e Marche, Cattolica si colloca tra le più ambite mete turistiche del litorale romagnolo, località in grado di racchiudere nel fazzoletto di pochi chilometri quadrati un sorprendente caleidoscopio di opportunità di divertimento e relax. Il luogo simbolo del turismo locale è naturalmente rappresentato dalla spiaggia dove si svolge una parte importante delle calde giornate estive quando il popolo dei vacanzieri si trasferisce in massa lungo il litorale per godere della bellezza del luogo e delle innumerevoli possibilità che offre la vita “on the beach”.

Nei mesi invernali invece, lontani dai clamori e dal frastuono dell’estate, il paesaggio marino descrive atmosfere  insospettabili che celano momenti di profonda emozione a cavallo tra la malinconia e la dolcezza. Suggestioni e sensazioni intense sono anche quelle che regala l’affascinante panorama dell’entroterra romagnolo dove una natura di rara bellezza definisce i contorni di paesaggi da fiaba tra cui svettano le mura, i castelli e le torri di epoca medioevale e rinascimentale che raccontano il passato remoto di questi luoghi.

Trascorrere le proprie vacanze in Hotel a Cattolica significa anche avere l’opportunità di usufruire di un settore ricettivo di grande qualità fatto di prestigiosi hotel, ottimi residence, qualificati B&B e appartamenti turistici adatti ad ogni target di clientela. Potrete inoltre  partecipare al ricchissimo programma di manifestazioni ed eventi che incendiano le estati in Riviera, visitare i famosi parchi tematici, frequentare bellissime discoteche e locali di tendenza, perdervi in interminabili ore di shopping, praticare sport di ogni genere, dedicarvi al benessere e gustare i sapori di una cucina che ha pochi rivali al mondo.